L'Ambulatorio

L’Ambulatorio Veterinario Marà, in quanto continuazione di un'attività già presente a San Benedetto del Tronto sin dal 2004, offre assistenza sanitaria qualificata agli animali da compagnia ormai da molti anni. 

Presso la struttura un team di esperti offre i servizi di medicina e chirurgia di base, medicina preventiva (vaccinazioni e profilassi delle malattie parassitarie), medicina interna, diagnostica di laboratorio, diagnostica per immagini (radiologia, ecografia), dermatologia, ostetricia, ginecologia, medicina d’urgenza, terapia intensiva, chirurgia dei tessuti molli, ortopedia, day-hospital, odontostomatologia. 

Un qualificato e selezionato gruppo di collaboratori esterni, invece, assicura l’eccellenza dei servizi specialistici di cardiologia, chirurgia ortopedica, oftalmologia ed endoscopia digestiva e respiratoria.

La superficie su cui si estende l'Ambulatorio è di circa 90 mq al piano terra e si presenta comodamente accesibile, servito da un ampio marciapiedi che rende agevole e sicuro l’accesso e la dimissione degli animali non deambulanti e dei loro proprietari e accompagnatori.

La struttura presenta un'accogliente e confortevole sala d’attesa, un’ampia sala visite, un laboratorio per gli esami diagnostici svolti internamente, una sala per la diagnostica radiologica ed ecografica, un locale per la degenza giornaliera ed un’ampia e luminosa sala chirurgica. 

L'Obiettivo

L’obiettivo dell’Ambulatorio Veterinario del Dr. Marino Marà è quello di fornire cure mediche "su misura" fornendo un’assistenza sanitaria di qualità e seguendo l’animale durante tutte le fasi principali della sua vita.

Oltre alle vaccinazioni per gli animali, ai controlli di routine, e ad eventuali consigli sulla corretta alimentazione, i veterinari dell’ambulatorio offrono un’assistenza costante agli animali e garantiscono una reperibilità 24 ore su 24.

L'Ambulatorio Veterinario Dr. Marino Marà è sinonimo di serietà, professionalità, efficienza, garanzia e qualità ed ha come obiettivo principale quello di soddisfare al meglio le richieste e le esigenze della propria clientela, garantendo la massima attenzione a ciascun paziente a quattro zampe e cercando di rendere la permanenza degli animali il meno traumatizzante possibile.

Torna su